top of page

Soluzioni Oleodinamiche all'Avanguardia

Aggiornamento: 8 feb


Tecnofluid punta a diventare sempre più protagonista nella produzione di centrali oleodinamiche, distinguendosi per la dedizione all'eccellenza e all'innovazione. Ciò che rende uniche le nostre centrali oleodinamiche è la nostra esperienza combinata all'integrazione di componenti di qualità superiore marchiati Bosch Rexroth, leader mondiale nell'ingegneria industriale.


componentistica Bosch Rexroth

Bosch Rexroth è sinonimo di innovazione nel campo dell'ingegneria industriale e della tecnologia idraulica. Con una storia di eccellenza ed affidabilità, i loro componenti sono la scelta preferita di molte realtà industriali a livello globale. La partnership con Tecnofluid porta avanti questa tradizione di qualità, offrendo soluzioni oleodinamiche all'avanguardia.



35 anni di oleodinamica

Da oltre 35 anni Tecnofluid opera nel settore dell'oleodinamica con l'obiettivo di garantire ai clienti la massima professionalità e competenza nel settore. Selezioniamo fornitori di estrema qualità nella realizzazione delle nostre centrali. Oltre ai prodotti Bosch, sulle nostre centrali idrauliche montiamo motori Innomotics (a Siemens Brand).



Tecnofluid produce centrali per svariati campi di pressione e portata, capacità, materiali e compatibilità dei fluidi. Le centrali idrauliche sono progettate con moderni sistemi 3D interfacciati su più sedi e con sistemi di simulazione. Grazie ad un approccio flessibile alla progettazione, l'azienda collabora strettamente con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e sviluppare soluzioni che rispondano in modo preciso a tali requisiti.





Oltre a centrali oleodinamiche, Tecnofluid progetta e fornisce anche cilindri oleodinamici realizzati sulla base delle esigenze del cliente. I nostri cilindri, come le nostre centrali, vengono utilizzati nei settori più svariati quali:

  • acciaierie e fonderie;

  • settore energetico;

  • cartotecnica;

  • macchine utensili;

  • presse ad iniezione;

  • settore del legno.





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page