top of page

Guide a sfera su rotaia

Aggiornamento: 25 ott 2023



Uno dei prodotti che siamo in grado di fornire essendo distributori autorizzati Bosch Rexroth sono le guide a sfera su rotaie: pattini a sfera e rotaie.

Le guide a sfera su rotaie sono indicate per movimenti lineari: dinamiche che richiedono ripetibilità ed elevata precisione. Sono guide lineari capaci di supportare sollecitazioni derivanti da forze agenti lungo le principali direzioni di carico e momenti torcenti attorno a tutti gli assi.



PATTINI

Le principali caratteristiche dei pattini Bosch Rexroth sono:

  • fattori di carico uniformemente elevati per tutte le quattro principali direzioni di carico

  • bassa rumorosità ed eccellenti caratteristiche di scorrevolezza

  • migliori valori dinamici

  • lubrificazione di lunga durata

  • intercambiabilità illimitata grazie alla possibilità di accoppiamento tra rotaie e pattini all’ interno di qualsiasi classe di precisione


ROTAIE

Le principali caratteristiche delle rotaie Bosch Rexroth sono:

  • massima rigidezza per tutte le direzioni di carico

  • elevata resistenza ai momenti torcenti




COSA CI DISTINGUE

Le rotaie ci arrivano in barre da 4 o da 6 metri, che poi noi, grazie alla nostra linea di taglio e smusso, possiamo tagliare secondo le vostre esigenze.

Una caratteristica che ci distingue dagli altri è che possiamo rendere il prodotto unico ed inimitabile. Grazie alla tecnologia laser, infatti, possiamo incidere il vostro logo personalizzato sulla rotaia, rendendovi così subito riconoscibili ed assicurandovi la fornitura dei futuri ricambi.

Oltre a questo, un altro fattore che ci contraddistingue è il ricco magazzino di cui disponiamo che ci permette di rispondere in maniera rapida alle vostre esigenze.


Contattateci per qualsiasi dubbio e per richiedere un preventivo per i vostri progetti.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page