top of page

Siamo Cribis Prime Company

Abbiamo nuovamente ricevuto il riconoscimento di massima affidabilità commerciale da parte di Cribis. Il riconoscimento è basato sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull'affidabilità dell’azienda.


Cribis, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Tecnofluid SpA il CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità commerciale, un riconoscimento importante che viene assegnato a solo il 7% delle 6 milioni di imprese italiane.


Cribis, è una società di CRIF, gruppo specializzato in sistemi di informazioni creditizie (SIC), business information e soluzioni per la gestione del credito, che offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese un supporto qualificato in ogni fase della relazione con il cliente. Oggi oltre 6.300 banche e società finanziarie, 55.000 imprese e 310.000 consumatori nel mondo utilizzano i servizi CRIF in 50 Paesi.

Tecnofluid Cribis Prime Company
Tecnofluid Cribis Prime Company

Cribis attribuisce questo riconoscimento utilizzando il Cribis D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

 

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Tecnofluid è orgogliosa del traguardo raggiunto e ringrazia l’azienda CRIBIS per l’importante riconoscimento.

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page