Alla Tecnofluid Spa di Conegliano (Treviso) raccordiamo tubi flessibili per olio ad alta pressione, per idropulitrici, per vapore, per solventi e per aria a bassa pressione sia su ordinazione che al momento per i clienti del banco vendita.

Dal 2016 è operativa una macchina pressa tubi di ultima generazione che migliora il nostro servizio di fornitura e raccordatura.

Con questo gioiello tecnologico ora disponiamo di quattro macchine per la crimpatura.

Sono infatti attive altre due presse per raccordare tubi di grande diametro e una compatta e trasportabile; quest’ultima, dotata di robuste ruote antiolio, può essere trasportata dalla nostra officina mobile per crimpare tubi fino al 1” di diametro in cantiere e presso le sedi dei nostri clienti in caso di necessità.

Questa gamma di macchine ci permette di fornire un’ampia varietà di prodotti e di contenere i tempi d’attesa al banco dei clienti che necessitano di tubi pressati al momento, inoltre al fine di assicurare la tracciabilità dei prodotti disponiamo di una nuova marcatrice con cui imprimiamo la data di pressatura su ogni tubo acquistato al banco.

Dalla sede di Conegliano (TV) forniamo:

  • Tubi flessibili Compact R16 diametri da 3/16” fino a 2” CAST
  • Tubi flessibili R2T diametri da 3/16” fino a 2” CAST
  • Tubi flessibili TETRAFLEX diametri da 3/16” fino a 2” ZEC
  • Tubi flessibili termoplastico R7 diametri da 3/16” fino a 3/4” ZEC
  • Tubi flessibili 4SH diametri da 1/2” fino a 2”
  • Tubi rigidi per circuito MANNESMAN con raccordi ad ogiva RASTELLI dal diametro 6 mm al diametro 42 mm
  • Raccordi RASTELLI da 1/4” a 2” di tutte le tipologie
  • Raccordi ZEC da 1/4” a 2” di tutte le tipologie

Infine segnaliamo la possibilità di fornire tubi rivestiti con calza in acciaio Inox per applicazioni navali certificati da Lloyd’s Register.

Vieni a trovarci  presso la nostra sede in Via C. Vazzoler, 2 Z.I. Campidui 31015 Conegliano (Treviso) . Oppure contattaci al +39 0438 450376 o alla nostra mail: info@tecnofluidspa.it

Share with your friends:

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *