Chi Siamo

Tecnofluid S.p.A. una realtà dal 1989.

Tecnofluid nasce nel 1989 a Conegliano Veneto (TV) grazie all’incontro tra Ivan Franceschin e Giancarlo Trentin con l’azienda F.I.Z. S.r.l. di Soave (VR) dando vita ad una nuova ed intraprendente realtà.
L’esperienza, la passione e l’impegno hanno permesso a Tecnofluid S.p.A. di diventare un punto di riferimento e leader nel Veneto e Friuli Venezia Giulia, nei settori dell’oleodinamica, della pneumatica ed in generale nell’automazione e fornitura di componenti industriali.
La chiave del successo è la continua ricerca per migliorare il servizio ai clienti ed anticipare e assecondare le esigenze del mercato.
Grazie alla costante innovazione per collocarsi sempre all’avanguardia, Tecnofluid S.p.A. si consolida con successo nel mercato divenendo leader di tecnologia e servizi.
Inserita come protagonista fondamentale del Gruppo F.I.Z., realtà di sei aziende collegate in rete tra loro nel territorio Italiano, ha permesso a Tecnofluid S.p.A. di servire un mercato che va dal Veneto, alla Lombardia, all’Emilia Romagna fino al Friuli Venezia Giulia in tempi rapidi, con un team ti tecnici/commerciali dinamico, preparato e sempre disponibile per soddisfare le esigenze della clientela.

Cosa Facciamo

Nel 2013 Tecnofluid S.p.A. sceglie l’attuale nuova sede sempre in Conegliano, sito di ampia metratura che ha permesso di aumentare la vasta gamma di prodotti per la fornitura di impianti d’automazione industriale e processi produttivi; un investimento proiettato verso un futuro pioniere nello sviluppo di nuove tecnologie.

Tecnofluid-bozze-49